Durata corso: 130 ore
In adempimento agli obblighi formativi previsti dalle leggi n.39/89 e n.204/85 e del D.g.r. del 1° dicembre 2010 – n.09/887, il Centro di formazione srl istituisce il corso autorizzato dalla Regione per la formazione di Somministrazione di alimenti e bevande.
Il conseguimento positivo dell’esame è abilitante ai fini dell’esercizio di Somministrazione di alimenti e bevande
TITOLO RILASCIATO:
Attestato di competenza di cui al DDG n.9837/08 “Approvazione delle procedure relative allo svolgimento delle attività formative dei soggetti accreditati al sistema di istruzione e formazione professionale della Regione Lombardia”, con valore abilitante all’Esercizio dell’attività di vendita dei prodotti del settore alimentare e di somministrazione di alimenti e bevande”, rilasciato dalla Camera di Commercio fermo restando la verifica e l’acquisizione di tutte le competenze del profilo.
I REQUISITI NECESSARI PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO SONO:
- essere maggiorenne
- possedere la capacità di espressione e di comprensione orale e scritta della lingua italiana
- aver conseguito la licenza media. In particolare, per i cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea ed extracomunitari devono allegare alla domanda, l'originale o una copia autenticata del titolo di studio, corredata da una dichiarazione di valore rilasciata dall'autorità Diplomatica o Consolare Italiana competente per territorio
DURATA DEL CORSO:
Il corso serale si svolgerà ogni martedì,giovedì e venerdì dalle 19.30 alle 23.00 e ha una durata di 130 ore. La frequenza obbligatoria è dell’80%.
SEDE DEL CORSO:
Via Ramazzotti 28, Monza (MB)
Per info : Centro di Formazione srl Via Verdi 83 Seregno tel 0362/223362-272 e-mail [email protected]
Referente: Luca Motta – Michela Natelli – Barbara Gasperoni