Durata corso: 3 mesi
MIM - Master dell'Immaginario - intende indagare e penetrare l'interfaccia fra il dispositivo della fantasia, dell'invenzione, della creatività, e le virtù estetiche della macchina, dell'apparato produttivo e industriale, delle infrastrutture e del percorso di sfruttamento commerciale. Un territorio dove l'allievo del Master possa conoscere e assorbire l'orizzonte a 360 gradi del fare arte e dell'arte del fare, e al tempo stesso individuare quel percorso, il proprio, dove le capacità e le competenze maturate trovino spazio e occasione per risaltare, spiccare, mettersi alla prova per entrare con ruoli manageriali nell'industria dell'immaginario.
Il Master dell’Immaginario si articola in 3 mesi full time, a partire dal 16 gennaio 2012, dalle 18.30 alle 22.30 a Roma.
Ne viene realizzata solo una edizione per ogni anno solare a numero chiuso di 20 partecipanti.
MIM ha una retta di iscrizione e partecipazione, inclusi tutti i materiali didattici, di euro quattromiladuecento iva inclusa (4.200,00).
Le Borse di Studio messe a disposizione dalle aziende Partners sono le seguenti:
- Morris, Casini Foundation Scholarship: Borse di studio a copertura totale
- Morris Investment Scholarship: Borse di studio a copertura parziale del 50% dell’intero importo
- Aziende Clienti di Morris, Casini & Partners: Borse di Studio a copertura parziale con uno sconto di € 1.200,00 sul totale.
Per partecipare alle Selezioni è necessario inviare la propria candidatura, completa di CV e lettera motivazionale, al seguente indirizzo email:
[email protected]
oppure via posta a
Morris, Casini & Partenrs, via del Porto Fluviale 9, 00154 Roma.
All’atto della candidatura va specificato se si richiede borsa di studio.
L’invio della candidatura non è impegnativo né per il Candidato né per la MC&P.
Sito web: http://www.mimmaginario.it
Invia Email oppure telefona al: 0657300712