Corso di marketing & web marketing Milano

Pubblicato il
13/12/2011 |
Sede:
Milano |
Tipo:
Corsi

Valutazione 0 stelle
Centro: Nonsolomarketing
Durata corso: una giornata


Il corso è studiato per fornire ai partecipanti competenze e conoscenze relativamente ai new media e agli innovativi strumenti digitali.
I contenuti riguarderanno le strategie di web marketing e di comunicazione on line indispensabili per sviluppare e promuovere con successo progetti web.
In particolare verrà illustrato il funzionamento dei motori di ricerca ed i trucchi e i segreti per ottenere un buon posizionamento ed aumentare la popolarità del sito, grazie anche all’uso dei sistemi di pubblicità online contestuali, come quello di Google AdWords.
Infine verranno analizzati i sistemi di supporto alla valutazione dei risultati.
Esercitazioni pratiche permetteranno di acquisire con facilità il contenuto del corso.

Dettaglio corso
collapse-button


  • Tipo: Corsi
  • Metodo: In aula
  • Categoria: Marketing
  • Rivolto a: Responsabili Comunicazione e Marketing, Responsabili/Addetti Relazioni Esterne, Responsabili/Addetti Comunicazione e Ufficio Stampa, Responsabili Comunicazione Interna,Neolaureati, imprenditori e libe
  • Requisiti:
  • Docenti:
  • Certificazione/Titolo ottenibile: Attestato
  • Frequenza:
  • Orario: 10:00-13:00; 14:00-17:30
  • Durata: una giornata
  • Stage: no
  • Alunni per classe: Massimo sei alunni
  • Test d'ingresso: no
  •  
  •  
  • Prezzo: 227,00 euro
Programma didattico corso
collapse-button




  • Il corso è studiato per fornire ai partecipanti competenze e conoscenze relativamente ai new media e agli innovativi strumenti digitali.
    I contenuti riguarderanno le strategie di web marketing e di comunicazione on line indispensabili per sviluppare e promuovere con successo progetti web.
    In particolare verrà illustrato il funzionamento dei motori di ricerca ed i trucchi e i segreti per ottenere un buon posizionamento ed aumentare la popolarità del sito, grazie anche all’uso dei sistemi di pubblicità online contestuali, come quello di Google AdWords.
    Infine verranno analizzati i sistemi di supporto alla valutazione dei risultati.
    Esercitazioni pratiche permetteranno di acquisire con facilità il contenuto del corso.

    • Marketing & Web Marketing, target, pianificazione
    • leve per la promozione del sito web
    • Pubblicità on line, Rumors on line, e mail marketing
    • affiliate marketing, Google Adwords
    • Pubblicità on line, Rumors on line, e mail marketing
    • affiliate marketing, Google Adwords
    • Motori di ricerca , directory, search engine
    • Statistiche
    • Case History
Note corso
collapse-button


Nonsolomarketing

Informazioni sul centro: Nonsolomarketing

Centro Standard

Ci occupiamo di attività formative nelle aree del marketing, web marketing, comunicazione a Milano.


Dettagli

captcha codice

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003
I dati personali raccolti per provvedere alla sua richiesta e saranno conservati e trattati secondo le norme vigenti. Verranno utilizzati per l'invio di materiale informativo sulle attività e le future iniziative del portale www.cercacorso.it. La cancellazione dal database potrà avvenire in qualsiasi momento, con effetto immediato e senza alcun obbligo o costo, semplicemente inviando una mail a specificando nell'oggetto Unsubscribe. Titolare del trattamento è la Microsales con sede a Palermo, in via E. Notarbartolo, 44. I diritti riconosciuti all'interessato dall'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 possono essere esercitati nei confronti del titolare del trattamento ai recapiti sopra indicati.Il conferimento dei dati personali è obbligatorio per la richiesta delle informazioni.

Ho letto l'informativa che precede e do il consenso al trattamento dei miei dati personali.*