Stai cercando di acquistare un corso di Google adwords e non sai quale scegliere?
CercaCorso ha classificato per voi i migliori corsi di Google adwords disponibili online.
Selezione dei migliori corsi certificati
Esaminiamo ora uno per uno i contenuti considerando vantaggi e svantaggi:
Corso Google Ads Pratico [Latest Version 2024]
Dalle Basi alle Tecniche per Garantire Performance di Alto Livello alle Campagne di Ricerca, Display e Remarketing
Consulente SEO SEM & Web Marketing
Cosa imparerò?
- Utilizzare Google Ads nella propria strategia di Web Marketing
- Trovare le parole chiave giuste per il tipo di prodotto/servizio che offri
- Realizzare campagne di Ricerca, Display e Remarketing completamente personalizzate
- Migliorare il ranking delle tue campagne per ridurre i costi e aumentare le conversioni
- Realizzare le Campagne Performance Max
- Calcolare e scalare il Budget
- Monitorare le campagne con Google Ads e Google Analytics
- Creare Segmenti di Pubblico e Obiettivi (Eventi)
- Tracciare le conversioni con GA4 e GTM
Requisiti
- Non sono richiesti strumenti o conoscenze specifiche.
Target audience
- Chi intende riqualificarsi professionalmente e fare di Google Ads una nuova opportunità di lavoro.
- Studenti che vogliono acquisire le basi per proporsi al mondo del lavoro come addetti SEM.
- Dipendenti d'azienda: chi già lavora per una azienda e ne segue il web marketing, otterrà competenze specifiche e tecniche.
- Liberi professioni o imprenditori di piccole o medie imprese che vogliono capire come sfruttare le potenzialità di questa piattaforma senza doversi appoggiare a consulenti esterni.
Google My Business (Profilo Attività) per imprese locali
Trova nuovi clienti con Google Business profile (ex Google My Business) e fai conoscere la tua attività online
Formatore digitale per aziende locali, fotografo
Cosa imparerò?
- Utilizzo e gestione della scheda gratuita My Business (ora Google Business Profile) di Google
- Promuovere la propria impresa locale con Adwords Express
- Essere presenti, visibili e trovabili su Google Maps e sulla local search
- Creare un mini sito web per negozi e liberi professionisti, gratis e in pochi passi con Google Business Profile
- Creare una pubblicità, promozione o inserzione di base con Google Ads e Adwords Express
- Far trovare la propria azienda da chi la sta cercando su Google
- Essere più visibili su Google e sulle directory locali come Bing, Yelp, ecc
Requisiti
- Nessuno
Target audience
- commercianti e negozianti
- artigiani
- liberi professionisti
- titolari di imprese locali, bar, ristoranti
- aziende locali e piccole imprese
- consulenti e formatori in ambito webmarketing
- agenzie di comunicazione
Corso 2024 su Google ADS per Principianti + Certificato
Impara da zero a creare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie Google ADS search, display e Youtube
Formatore e Consulente di Digital Marketing
Cosa imparerò?
- Scegliere quando impiegare e quando non impiegare Google Ads (Adwords)
- Creare, gestire e migliorare in autonomia campagne su Google Ads (Adwords)
- Fondamenti sulle componenti di una landing page per le tue campagne Google Ads
- Creare, gestire e promuovere le tue schede aziendali Google MyBusiness
- Comprendere le differenze e i punti in comune tra le Google Ads e le Facebook Ads
- Quanto investire scegliendo con cura il budget giornaliero e mensile delle tue Google ADS
Requisiti
- Conoscenza basilare di internet e del computer
- Conoscenza basilare di Google come motore di ricerca
Target audience
- Imprenditori e aspiranti imprenditori
- Studenti
- Liberi professionisti
- Responsabili marketing
- Sales & booking manager
- Corso NON adatto a chi già conosce e usa Google Ads e ricerca un corso avanzato
Google Ads PRO 2024: la guida completa dalla A alla Z
Segreti e strategie vincenti per trasformare Google Ads in una macchina genera-clienti nel 2024 [+ consulenza in regalo]
Digital Marketing Manager | Titolare di "Thunder Marketing"
Cosa imparerò?
- Realizzare campagne di "ricerca" e campagne "display" come un professionista
- Aumentare le tue vendite o ottenere nuovi contatti in modo costante e monitorabile
- Sfruttare il Machine Learning di Google per ottenere nuovi clienti in modo automatico
- Configurare le "conversioni" per sapere esattamente quanti clienti arrivano dalle campagne
- Aumentare il traffico del tuo sito attraverso la scelta delle migliori parole chiave
- Aumentare l'efficacia dei tuoi annunci attraverso descrizioni e titoli persuasivi
- Realizzare campagne di retargeting, per raggiungere le persone che hanno già interagito con te
- Monitorare i risultati delle campagne, ottimizzarle e scalare
Requisiti
- Non è necessaria nessuna esperienza. Questo corso è stato pensato per essere una guida completa dalla A alla Z.
- Non è necessario conoscere alcun termine tecnico. Utilizzerò un linguaggio semplice, e ti insegnerò via via i termini di cui hai bisogno.
Target audience
- Imprenditori o liberi professionisti che vogliono far crescere la propria attività ed esprimere tutto il proprio potenziale senza affidarsi a consulenti esterni
- Marketers alle prime armi che vogliono imparare a realizzare campagne profittevoli per i propri clienti
- "Studenti" che vogliono imparare Google Ads per proporsi al mondo del lavoro, che vogliono accelerare la propria carriera o che progettano di aprire una propria agenzia di marketing
- Dipendenti che si occupano del digital marketing per la propria azienda
Corso Facebook Ads: Diventa Facebook Advertiser su Meta da 0
Impara come fare Pubblicità su Facebook, Instagram e Meta e struttura le tue prime Campagne di Social Media Marketing!
Formatore e Full Stack Digital Marketer
Cosa imparerò?
- Creare, gestire e ottimizzare le tue Campagne Pubblicitarie su Facebook & Instagram.
- Utilizzare il Meta Business Manager e padroneggiare tutti gli strumenti di Gestione Inserzioni.
- Selezionare i corretti obiettivi di campagna e impostare Pubblici, Budget e Posizionamenti.
- Comprendere nel profondo (e soprattutto nel pratico) l'algoritmo di Facebook e come trarne vantaggio.
- Analizzare i numeri delle tue ads e a ottimizzare ogni euro speso nel miglior modo possibile.
- Diventare un professionista competente, richiesto e retribuito su un mercato in piena espansione.
- Creare una strategia di pubblicità efficace, basata sugli obiettivi di Business più pertinenti.
- Aumentare le vendite attraverso la scrittura di testi efficaci e coinvolgenti per i Social Media.
Requisiti
- Un computer e una connessione ad internet funzionanti.
- Iscrizione a Facebook e un account personale attivo.
Target audience
- Social Media Manager e Creativi che vorrebbero aggiungere l'Advertising alle loro competenze
- Imprenditori e Liberi Professionisti che vorrebbero andare oltre il "Metti post in Evidenza" e gestire il proprio Advertising in autonomia
- Digital Marketer e Freelance che vorrebbero approfondire la loro formazione di Social Media Marketing e ADV
- Studenti o Laureati curiosi di muovere i primi passi nel mondo del Digital Marketing e aprirsi nuove opportunità di carriera.
Web Marketing 4.0: il corso completo di digital marketing
Il corso di Web Marketing più pratico e completo di sempre. Il digital marketing spiegato in modo semplice e completo
Insegnante
Cosa imparerò?
- Far crescere il tuo business su internet con i social media, con la pubblicità PPC, con la SEO e accrescere la lista dei tuoi contatti con la DEM.
- Creare un sito web autonomamente con Wordpress. Imparerai a realizzare da solo il tuo sito web e ad essere presente nella rete.
- Scrivere pagine come vuole Google per farti trovare online con le parole chiave che desideri.
- Utilizzare Wordpress e costruire un sito in totale autonomia
- Creare ed ottimizzare la pubblicità su Facebook
- Impara tutto sulle campagne Facebook e Google per promuovere un brand online
- Fare analisi e ricerche di mercato online con Typeform
- Utilizzare Google Ads e fare campagne PPC per portare traffico al proprio sito
- Utilizzare Google Analytics ed analizzare le statistiche legate al proprio sito web
- Far salire il proprio sito di visibilità tramite tecniche di SEO
- Creare campagne di email marketing con Mailchimp
Requisiti
- Conoscenza informatica di base
- Possedere un computer
Target audience
- Coloro che desiderano mettere il proprio business online
- Marketing manager che desiderano comprendere il web marketing
- Tutti coloro che desiderano ampliare le proprie competenze per il proprio curriculum
- Titolari di aziende che desiderano formarsi per mettere la propria azienda online
- Piccoli imprenditori che intendono far crescere il proprio business con il web
- Studenti che intendono imparare gli strumenti in modo pratico
- Tutti i prezzi elencati qui sopra sono in United States dollar.
- This product is available at Udemy.
- Su udemy.com puoi acquistare Google My Business (Profilo Attività) per imprese locali per solo $19,99
- Il prezzo più basso di Corso Google Ads Pratico [Latest Version 2024] è stato trovato su Marzo 24, 2024 11:54 pm.