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Stai cercando di selezionare un corso di Google analytics e non sai quale scegliere?
CercaCorso ha selzionato per te i migliori corsi di Google analytics presenti on line.
Classifica dei migliori corsi certificati
Analizziamo ora uno per uno i programmi perdendo in considerazione vantaggi e svantaggi:
Corso Google Ads Pratico [Latest Version 2024]
Dalle Basi alle Tecniche per Garantire Performance di Alto Livello alle Campagne di Ricerca, Display e Remarketing
Consulente SEO SEM & Web Marketing
Cosa imparerò?
- Utilizzare Google Ads nella propria strategia di Web Marketing
- Trovare le parole chiave giuste per il tipo di prodotto/servizio che offri
- Realizzare campagne di Ricerca, Display e Remarketing completamente personalizzate
- Migliorare il ranking delle tue campagne per ridurre i costi e aumentare le conversioni
- Realizzare le Campagne Performance Max
- Calcolare e scalare il Budget
- Monitorare le campagne con Google Ads e Google Analytics
- Creare Segmenti di Pubblico e Obiettivi (Eventi)
- Tracciare le conversioni con GA4 e GTM
Requisiti
- Non sono richiesti strumenti o conoscenze specifiche.
Target audience
- Chi intende riqualificarsi professionalmente e fare di Google Ads una nuova opportunità di lavoro.
- Studenti che vogliono acquisire le basi per proporsi al mondo del lavoro come addetti SEM.
- Dipendenti d'azienda: chi già lavora per una azienda e ne segue il web marketing, otterrà competenze specifiche e tecniche.
- Liberi professioni o imprenditori di piccole o medie imprese che vogliono capire come sfruttare le potenzialità di questa piattaforma senza doversi appoggiare a consulenti esterni.
Corso Facebook Ads: Diventa Facebook Advertiser su Meta da 0
Impara come fare Pubblicità su Facebook, Instagram e Meta e struttura le tue prime Campagne di Social Media Marketing!
Formatore e Full Stack Digital Marketer
Cosa imparerò?
- Creare, gestire e ottimizzare le tue Campagne Pubblicitarie su Facebook & Instagram.
- Utilizzare il Meta Business Manager e padroneggiare tutti gli strumenti di Gestione Inserzioni.
- Selezionare i corretti obiettivi di campagna e impostare Pubblici, Budget e Posizionamenti.
- Comprendere nel profondo (e soprattutto nel pratico) l'algoritmo di Facebook e come trarne vantaggio.
- Analizzare i numeri delle tue ads e a ottimizzare ogni euro speso nel miglior modo possibile.
- Diventare un professionista competente, richiesto e retribuito su un mercato in piena espansione.
- Creare una strategia di pubblicità efficace, basata sugli obiettivi di Business più pertinenti.
- Aumentare le vendite attraverso la scrittura di testi efficaci e coinvolgenti per i Social Media.
Requisiti
- Un computer e una connessione ad internet funzionanti.
- Iscrizione a Facebook e un account personale attivo.
Target audience
- Social Media Manager e Creativi che vorrebbero aggiungere l'Advertising alle loro competenze
- Imprenditori e Liberi Professionisti che vorrebbero andare oltre il "Metti post in Evidenza" e gestire il proprio Advertising in autonomia
- Digital Marketer e Freelance che vorrebbero approfondire la loro formazione di Social Media Marketing e ADV
- Studenti o Laureati curiosi di muovere i primi passi nel mondo del Digital Marketing e aprirsi nuove opportunità di carriera.
Web Marketing 4.0: il corso completo di digital marketing
Il corso di Web Marketing più pratico e completo di sempre. Il digital marketing spiegato in modo semplice e completo
Insegnante
Cosa imparerò?
- Far crescere il tuo business su internet con i social media, con la pubblicità PPC, con la SEO e accrescere la lista dei tuoi contatti con la DEM.
- Creare un sito web autonomamente con Wordpress. Imparerai a realizzare da solo il tuo sito web e ad essere presente nella rete.
- Scrivere pagine come vuole Google per farti trovare online con le parole chiave che desideri.
- Utilizzare Wordpress e costruire un sito in totale autonomia
- Creare ed ottimizzare la pubblicità su Facebook
- Impara tutto sulle campagne Facebook e Google per promuovere un brand online
- Fare analisi e ricerche di mercato online con Typeform
- Utilizzare Google Ads e fare campagne PPC per portare traffico al proprio sito
- Utilizzare Google Analytics ed analizzare le statistiche legate al proprio sito web
- Far salire il proprio sito di visibilità tramite tecniche di SEO
- Creare campagne di email marketing con Mailchimp
Requisiti
- Conoscenza informatica di base
- Possedere un computer
Target audience
- Coloro che desiderano mettere il proprio business online
- Marketing manager che desiderano comprendere il web marketing
- Tutti coloro che desiderano ampliare le proprie competenze per il proprio curriculum
- Titolari di aziende che desiderano formarsi per mettere la propria azienda online
- Piccoli imprenditori che intendono far crescere il proprio business con il web
- Studenti che intendono imparare gli strumenti in modo pratico
Le Basi di Google Analytics per Digital Marketing Specialist
Un corso ideato per fornire una guida completa ed esaustiva alle basi di Google Analytics per il Digital Marketing.
Comunicazione e Creatività
Cosa imparerò?
- 1. Introduzione a Google Analytics per gli specialisti del marketing digitale
- 2. Impostazione dell'account Google Analytics
- 3. Collegare Google Analytics al tuo sito web
- 4. Analizzare i dati con Google Analytics
- 5. Fare scelte strategiche con i dati di Google Analytics
- 6. Esempi e casi di studio
Requisiti
- Il corso è aperto a tutti
Target audience
- Digital Marketing Specialist
- Data Analyst
- Blogger
- Web Content Editor
Google My Business (Profilo Attività) per imprese locali
Trova nuovi clienti con Google Business profile (ex Google My Business) e fai conoscere la tua attività online
Formatore digitale per aziende locali, fotografo
Cosa imparerò?
- Utilizzo e gestione della scheda gratuita My Business (ora Google Business Profile) di Google
- Promuovere la propria impresa locale con Adwords Express
- Essere presenti, visibili e trovabili su Google Maps e sulla local search
- Creare un mini sito web per negozi e liberi professionisti, gratis e in pochi passi con Google Business Profile
- Creare una pubblicità, promozione o inserzione di base con Google Ads e Adwords Express
- Far trovare la propria azienda da chi la sta cercando su Google
- Essere più visibili su Google e sulle directory locali come Bing, Yelp, ecc
Requisiti
- Nessuno
Target audience
- commercianti e negozianti
- artigiani
- liberi professionisti
- titolari di imprese locali, bar, ristoranti
- aziende locali e piccole imprese
- consulenti e formatori in ambito webmarketing
- agenzie di comunicazione
Corso 2024 su Google ADS per Principianti + Certificato
Impara da zero a creare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie Google ADS search, display e Youtube
Formatore e Consulente di Digital Marketing
Cosa imparerò?
- Scegliere quando impiegare e quando non impiegare Google Ads (Adwords)
- Creare, gestire e migliorare in autonomia campagne su Google Ads (Adwords)
- Fondamenti sulle componenti di una landing page per le tue campagne Google Ads
- Creare, gestire e promuovere le tue schede aziendali Google MyBusiness
- Comprendere le differenze e i punti in comune tra le Google Ads e le Facebook Ads
- Quanto investire scegliendo con cura il budget giornaliero e mensile delle tue Google ADS
Requisiti
- Conoscenza basilare di internet e del computer
- Conoscenza basilare di Google come motore di ricerca
Target audience
- Imprenditori e aspiranti imprenditori
- Studenti
- Liberi professionisti
- Responsabili marketing
- Sales & booking manager
- Corso NON adatto a chi già conosce e usa Google Ads e ricerca un corso avanzato
- Tutti i prezzi elencati qui sopra sono in United States dollar.
- This product is available at Udemy.
- Su udemy.com puoi acquistare Corso Facebook Ads: Diventa Facebook Advertiser su Meta da 0 per solo $19,99
- Il prezzo più basso di Corso Google Ads Pratico [Latest Version 2024] è stato trovato su Aprile 16, 2024 8:34 pm.