Stai cercando di selezionare un corso di marketing digitale e non sai quale scegliere?
CercaCorso ha classificato per voi i migliori corsi di marketing digitale presenti online.
Classifica dei migliori corsi
Analizziamo ora uno per uno i dettagli perdendo in considerazione pro e contro:
Marketing Strategico dal tradizionale al digitale
Impara a creare un piano di marketing strategico dagli obiettivi di marketing alle tattiche
Insegnante
Cosa imparerò?
- Conoscere il marketing in tutte le sue forme e strumenti
- Creare una strategia di marketing anche partendo da zero
- Creare piani di marketing tradizionali e digitali
- Conoscere gli obiettivi del marketing e relative strategie
- Creare piani editoriali di comunicazione social media
Requisiti
- Avere delle basi minime di informatica
- Possedere un profilo Facebook
Target audience
- Persone che desiderano approcciare al marketing anche per la prima volta
- Persone che hanno provato a gestire per esempio una pagina su Facebook ma vogliono farlo ora in modo strategico
- Persone che conoscono un po' il marketing ma vogliono approfondire gli studi
Web Marketing 4.0: il corso completo di digital marketing
Il corso di Web Marketing più pratico e completo di sempre. Il digital marketing spiegato in modo semplice e completo
Insegnante
Cosa imparerò?
- Far crescere il tuo business su internet con i social media, con la pubblicità PPC, con la SEO e accrescere la lista dei tuoi contatti con la DEM.
- Creare un sito web autonomamente con Wordpress. Imparerai a realizzare da solo il tuo sito web e ad essere presente nella rete.
- Scrivere pagine come vuole Google per farti trovare online con le parole chiave che desideri.
- Utilizzare Wordpress e costruire un sito in totale autonomia
- Creare ed ottimizzare la pubblicità su Facebook
- Impara tutto sulle campagne Facebook e Google per promuovere un brand online
- Fare analisi e ricerche di mercato online con Typeform
- Utilizzare Google Ads e fare campagne PPC per portare traffico al proprio sito
- Utilizzare Google Analytics ed analizzare le statistiche legate al proprio sito web
- Far salire il proprio sito di visibilità tramite tecniche di SEO
- Creare campagne di email marketing con Mailchimp
Requisiti
- Conoscenza informatica di base
- Possedere un computer
Target audience
- Coloro che desiderano mettere il proprio business online
- Marketing manager che desiderano comprendere il web marketing
- Tutti coloro che desiderano ampliare le proprie competenze per il proprio curriculum
- Titolari di aziende che desiderano formarsi per mettere la propria azienda online
- Piccoli imprenditori che intendono far crescere il proprio business con il web
- Studenti che intendono imparare gli strumenti in modo pratico
Marketing Digitale per Manager (+ certificato)
Sviluppa le competenze nel marketing digitale, valuta meglio proposte, preventivi e risultati di agenzie e collaboratori
Marketing Strategist B2B
Cosa imparerò?
- Concetti di base del marketing, da zero
- Concetti di base comuni a tutti i social media
- Analisi di 12 social media
- Strategie di comunicazione
- Elementi di pubblicità sui canali a pagamento
- Elementi di neuromarketing e di persuasione
Requisiti
- Nessuno
Target audience
- Manager aziendali e responsabili di prodotto che vogliono aggiornarsi
- Imprenditori che vogliono capire le potenzialità dei nuovi strumenti digitali
- Principianti
Corso Social Media Manager: Il Lavoro Freelance che Sognavi
Diventa un libero professionista nel campo del Social Media Management e lavora dove vuoi in assoluta libertà!
Formatore e Full Stack Digital Marketer
Cosa imparerò?
- Diventare un Social Media Manager freelance
- Lavorare comodamente da casa organizzando il proprio lavoro in libertà
- Trovare lavoro nel Social Media Management
- Creare contenuti per i Social Media
- Costruire una Social Media Strategy
- Applicare correttamente l'uso dei Social Media per il successo delle attività dei clienti
Requisiti
- Per seguire il corso occorre avere un dispositivo e una connessione ad internet funzionanti.
- Per condurre le proprie operazioni giornaliere sui Social Network occorre una conoscenza basilare delle piattaforme.
- In generale, NON puoi seguire il corso se non hai dimestichezza con l'uso base dei computer.
Target audience
- Vuoi lavorare in libertà ovunque ti trovi?
- Vuoi migliorare le tue skills e imparare a gestire le attività dei tuoi clienti?
- Vuoi cominciare a creare il tuo portfolio e iniziare a lavorare come Social Media Manager?
- Vuoi lavorare Part-Time o Full-Time nei Social Media? Il corso è fatto per te.
Meta Digital Mastery - Il Marketing digitale su Facebook
Il marketing digitale su piattaforma Meta (Facebook e Instagram) a livello avanzato
Social Media Manager & Formatore SBM School
Cosa imparerò?
- Saprai definire il tuo Brand, come posizionarti in modo autorevole e differenziarti dalla concorrenza. Saprai costruire la tua immagine nei Social e nel Web
- Sarai in grado di utilizzare la grafica avanzata per i tuoi social e i tuoi contenuti in completa autonomia
- Imparerai a scalare il tuo business attraverso campagne pubblicitarie su Facebook, Instagram
- Imparerai a creare il tuo Funnel di Marketing per i tuoi prodotti e le tue promozioni
Requisiti
- Questo corso è adatto a tutti, anche a chi non ha nessuna competenza nel digitale
- Non è necessario avere esperienza o competenze tecniche di programmazione, imparerete tutto in maniera semplice e schematica in questo corso.
Target audience
- Per Start-up che vogliono partire con il piede giusto, sfruttando tutte le tecniche e i consigli per portare il Business ad alti livelli
- Per Aziende già avviate che però non riescono a portare il proprio business a un livello superiore, consigli, strategie e tecnica per il salto della qualità
- Per chi vuole dare una svolta alla propria carriera, per lavorare in autonomia o per nuove opportunita di lavoro aziendali
Digital Food Marketing: Corso per Food Maker Intraprendenti
Inizia ora un percorso strategico di Trasformazione Digitale per la tua attività di Food o Ristorazione.
Digital Food Marketer & Curatrice Hoepli • Collana DMT
Cosa imparerò?
- Acquisire una Visione per il futuro Digitale del tuo Locale
- Creare un performante Piano Digitale di Promozione
- Definire Strategie Digitali e Social innovative e contemporanee
- Individuare Strumenti Digitali per Management, Vendita e Comunicazione
- Applicare un approccio metodologico di Marketing Digitale Integrato
- Confrontarti con le Eccellenze Digitali e ispirarti con Casi di Studio
Requisiti
- Consapevolezza dell'importanza del Digitale per il mondo Food
- Desiderio di apprendere e capire come integrare le nuove Metodologie Digitali nella propria attività ristorativa (dall'Alta Cucina all'Osteria o Bistrot, dalla Pizzeria al Pub o Bar, dall'Alberghiero al Delivery, ecc.)
Target audience
- Operatori del Food e della Ristorazione
- Operatori e Manager del mondo Turistico-Alberghiero
- Food Marketer junior
- Studenti di Marketing Digitale specializzandi in Food & Beverage
- Digital Marketer che si approcciano al settore del Food
- Tutti i prezzi elencati qui sopra sono in United States dollar.
- This product is available at Udemy.
- Su udemy.com puoi acquistare Marketing Strategico dal tradizionale al digitale per solo $19,99
- Il prezzo più basso di Corso Social Media Manager: Il Lavoro Freelance che Sognavi è stato trovato su Marzo 24, 2024 12:13 pm.