Indice dei contenuti
Stai cercando di acquistare un corso di Linkedin marketing e non sai quale scegliere?
CercaCorso ha selzionato per te i migliori corsi di Linkedin marketing disponibili on line.
Classifica dei migliori corsi
Analizziamo adesso uno per uno i programmi perdendo in considerazione vantaggi e svantaggi:
Corso Completo di LinkedIn Ads - Pratico al 100% (2024)
Impara a usare LinkedIn Ads approfondendo l'argomento a 360°!
SEM Specialist
Cosa imparerò?
- Integrare LinkedIn Ads nella propria strategia di Web Marketing
- Come realizzare tutte le tipologie di campagne
- Capire e utilizzare i vari formati di annunci
- Come creare un pubblico di retargeting
- Come configurare le conversioni
- Come fare Lead Generation con LinkedIn Ads
Requisiti
- Essere iscritti a LinkedIn
Target audience
- Chiunque voglia imparare a usare LinkedIn Ads
Linkedin per professionisti: il corso completo
La tua reputazione e le tue relazioni passano anche da Linkedin, come gestirle al meglio?
Formazione avanzata sul Digital Marketing
Cosa imparerò?
- IL MARKETING IN LINKEDIN
- LA STRUTTURA DI UN PROFILO PROFESSIONALE
- LA GESTIONE DELLA PROPRIA RETE
- LA RICERCA DI LAVORO
- LA GENERAZIONE DI CONTENUTI EFFICACI
- GLI STRUMENTI PIU' UTILI
Requisiti
- Nessuno
Target audience
- Professionisti iscritti agli ordini professionali
- Responsabili Marketing e di aziende
- Manager in cerca di relazioni proficue
- Persone in cerca di nuovi sbocchi lavorativi
Web Marketing 4.0: il corso completo di digital marketing
Il corso di Web Marketing più pratico e completo di sempre. Il digital marketing spiegato in modo semplice e completo
Insegnante
Cosa imparerò?
- Far crescere il tuo business su internet con i social media, con la pubblicità PPC, con la SEO e accrescere la lista dei tuoi contatti con la DEM.
- Creare un sito web autonomamente con Wordpress. Imparerai a realizzare da solo il tuo sito web e ad essere presente nella rete.
- Scrivere pagine come vuole Google per farti trovare online con le parole chiave che desideri.
- Utilizzare Wordpress e costruire un sito in totale autonomia
- Creare ed ottimizzare la pubblicità su Facebook
- Impara tutto sulle campagne Facebook e Google per promuovere un brand online
- Fare analisi e ricerche di mercato online con Typeform
- Utilizzare Google Ads e fare campagne PPC per portare traffico al proprio sito
- Utilizzare Google Analytics ed analizzare le statistiche legate al proprio sito web
- Far salire il proprio sito di visibilità tramite tecniche di SEO
- Creare campagne di email marketing con Mailchimp
Requisiti
- Conoscenza informatica di base
- Possedere un computer
Target audience
- Coloro che desiderano mettere il proprio business online
- Marketing manager che desiderano comprendere il web marketing
- Tutti coloro che desiderano ampliare le proprie competenze per il proprio curriculum
- Titolari di aziende che desiderano formarsi per mettere la propria azienda online
- Piccoli imprenditori che intendono far crescere il proprio business con il web
- Studenti che intendono imparare gli strumenti in modo pratico
Linked PRO - Moltiplica il tuo business con LinkedIn
Impara come usare LinkedIn in maniera strategia, fatti notare, raggiungi clienti in target e convertili in clienti
Digital Specialist | Consulente e Formatore
Cosa imparerò?
- Imparare a utilizzare LinkedIn per Personal Branding, Posizionamento e Vendita
- Usare LinkedIn come una potente Sales Page
- Capire come funziona LinkedIn per raggiungere clienti in target
- Focus: 10 min al giorno per ottenere risultati su LinkedIn
- Cosa, quando e quanto pubblicare su LinkedIn
Requisiti
- Non è necessario avere alcuna competenza su LinkedIn
Target audience
- Libero professionista/un imprenditore che vuole affermare il proprio personal brand
- Dipendente che vuole far conoscere le proprie competenze
Marketing Strategico dal tradizionale al digitale
Impara a creare un piano di marketing strategico dagli obiettivi di marketing alle tattiche
Insegnante
Cosa imparerò?
- Conoscere il marketing in tutte le sue forme e strumenti
- Creare una strategia di marketing anche partendo da zero
- Creare piani di marketing tradizionali e digitali
- Conoscere gli obiettivi del marketing e relative strategie
- Creare piani editoriali di comunicazione social media
Requisiti
- Avere delle basi minime di informatica
- Possedere un profilo Facebook
Target audience
- Persone che desiderano approcciare al marketing anche per la prima volta
- Persone che hanno provato a gestire per esempio una pagina su Facebook ma vogliono farlo ora in modo strategico
- Persone che conoscono un po' il marketing ma vogliono approfondire gli studi
LinkedIn: fatti notare ed ottieni risultati in soli 4 giorni
Tutto quello che devi sapere e fare per diventare un "pro" di LinkedIn ed utilizzarlo con successo!
Public Speaking Ambassador
Cosa imparerò?
- Un processo in 4 giorni per diventare un "pro"
- Scopri come aumentare velocemente la tua rete di contatti.
- Le 3 stelle magiche che fanno il tuo "brand".
- Come fare un profilo efficace.
- Gestire le diverse sezioni per comunicare meglio
- Sfruttare con successo tutte le caratteristiche di LinkedIn, dai gruppi agli articoli, dai progetti alle pagine aziendali.
Requisiti
- Accesso a LinkedIn (con o senza un profilo, non importa)
- Una connessione ad internet
- Mentalità aperta, ed un sorriso, per migliorare notevolmente il tuo uso dello strumento.
Target audience
- Se vuoi sfruttare al meglio tutte le caratteristiche che LinkedIn offre senza comprare servizi aggiuntivi ed investendo il minimo tempo
- Tutti i prezzi elencati qui sopra sono in United States dollar.
- This product is available at Udemy.
- Su udemy.com puoi acquistare Corso Completo di LinkedIn Ads - Pratico al 100% (2024) per solo $19,99
- Il prezzo più basso di Web Marketing 4.0: il corso completo di digital marketing è stato trovato su Aprile 17, 2024 9:40 am.