I migliori corsi di Office

Stai cercando di acquistare un corso di Office e non sai quale scegliere?

CercaCorso ha selzionato per te i migliori corsi di Office presenti online.

Selezione dei migliori corsi certificati

Analizziamo ora uno per uno i dettagli considerando pro e contro:

Microsoft Excel - Corso completo dai fondamentali

★★★★★
$19,99  disponibile
Udemy.com
Prezzo in data Aprile 28, 2024 11:29 am

Corso completo e pratico di Excel con certificazione finale. Valido in Microsoft 365, Office 2019 o copia unica

Creato da: Franco Iacovelli
Microsoft Certified Trainer
Voto:4.66 (1127recensioni)     3380studenti iscritti

Cosa imparerò?

  • Apprendi appieno le potenzialità di Excel senza imparare procedure a memoria
  • Scopri come inserire e gestire correttamente tutti i tipi di dati
  • Crea facilmente le formule e capisci i riferimenti
  • Conosci ed utilizza le funzioni fondamentali
  • Scopri le funzioni logiche, di ricerca e finanziarie
  • Crea grafici efficaci e modificali facilmente
  • Usa gli strumenti di analisi dei dati per gestire al meglio i tuoi elenchi
  • Scopri come creare tabelle pivot e macro
  • Controlla e proteggi le tue informazioni, anche con password
  • Condividi e collabora con altri utenti sui fogli di lavoro grazie al cloud

Requisiti

  • Il corso è realizzato su Excel 2019 in Microsoft 365 ma puoi seguirlo anche se hai Excel in Office 2019 o come copia unica.
  • Quasi tutti i video sono validi anche per le versioni 2016 e 2013 e i principi fondamentali sono gli stessi.

Target audience

  • Chi ha bisogno di aggiornarsi sull'ultima versione di Excel
  • Chi cerca una certificazione utile per trovare lavoro o riqualificarsi
  • Chi ha bisogno di imparare Excel da zero
  • Chi usa già Excel ma vuole capire ed utilizzare meglio le sue potenzialità

Microsoft Excel: dai fondamentali al livello avanzato

★★★★★
$64,99  disponibile
Udemy.com
Prezzo in data Aprile 28, 2024 11:29 am

La guida definitiva: tutto ciò che serve per lavorare efficientemente con Excel in un unico corso completo

Creato da: Massimo Zucchini
Professional Data Analyst. Founder&CEO
Voto:4.56 (16658recensioni)     47173studenti iscritti

Cosa imparerò?

  • Il corso ti porterà fino al livello Avanzato e oltre
  • Riuscirai a lavorare efficacemente con Excel e a produrre velocemente report professionali
  • Sarai in grado di analizzare database complessi con le formule più utili o con le Tabelle Pivot
  • Avrai a disposizione un set molto ricco di esercizi/progetti in costante aggiornamento sui quali esercitarti o utilizzare come meglio ritieni
  • Sarai in grado di automatizzare e rendere più efficiente il tuo lavoro

Requisiti

  • Questo corso è stato creato con Excel 2016, ma può essere tranquillamente seguito con Excel 2010-2013-2019
  • Non è necessaria nessuna preliminare conoscenza di Excel, solo un minimo di operatività in ambiente Windows

Target audience

  • Chiunque non abbia esperienza in Excel ma desideri impararlo professionalmente e in maniera efficace.
  • Chiunque, pur avendo esperienza in Excel, vuole raffinare le proprie conoscenze fino al livello di "Excellence"
  • Chiunque voglia avere una guida di riferimento completa e in costante aggiornamento
  • Chiunque voglia arricchire il proprio curriculum con uno skill oggi molto apprezzato e richiesto

Microsoft Office 365 - 450 Slides PPT supporto videolezioni

$49,99  disponibile
Udemy.com
Prezzo in data Aprile 28, 2024 11:29 am

Settaggio account/amministratori - Access - Share Point - One Drive - Planner - Power Automate - PowerApps - PowerPoint

Creato da: Riccardo Dominici
Organizzazione e ISO 9001, Software Development e Office 365
5studenti iscritti

Cosa imparerò?

  • MICROSOFT 365 ADMINISTRATION. Configurazione account e ruoli amministratori
  • MICROSOFT ACCESS. Da principiante ad avanzato fino al Web Database
  • SHARE POINT - Sito del team, librerie, elenchi e sistema permessi senza codice
  • ONE DRIVE - Lavorare sui file di Office senza sovrapporsi
  • PLANNER - La perfetta organizzazione del lavoro
  • POWER AUTOMATE - I flussi di lavoro che in azienda fanno tutto per noi
  • POWER APPS - Personalizzazione del modello Tickets Management
  • POWER POINT - Basic function - Realizzazione di un catalogo prodotti
  • POWER POINT SMART PRESENTATION - Sistema a links preimpostati per studio/lavoro
  • NEWS MICROSOFT 365 DAL CENTRO MESSAGGI - Aggiornate settimanalmente

Requisiti

  • Nessuna competenza. Tutti i corsi partono da zero fino alle funzioni avanzate
  • Dimestichezza nell'uso del PC

Target audience

  • Amministratori dell'account Microsoft 365 in azienda
  • Persone in cerca di lavoro che vogliano aggiungere questi importanti skills nel curriculum
  • Dipendenti che già utilizzano Microsoft 365 per sviluppare funzionalità avanzate
  • Principianti di Microsoft 365 che, svolgendo tutto il corso, vogliano arrivare alle conoscenze avanzate
  • Utilizzatori intermedi di Microsoft 365 che vogliano arrivare alle conoscenze avanzate

Corso per Impiegato Back Office con esempi report Excel

★★★★★
$39,99  disponibile
Udemy.com
Prezzo in data Aprile 28, 2024 11:29 am

Impara le basi del lavoro impiegatizio e rendi efficiente il tuo lavoro, fai crescere il tuo potenziale!

Creato da: Enrica Gonella
Dott.ssa in Economia Aziendale
Voto:4.08 (171recensioni)     556studenti iscritti

Cosa imparerò?

  • Funzioni di segreteria
  • Utilizzo di Excel per efficientare il lavoro
  • Utilizzare Power point per effettuare presentazioni accattivanti
  • Scrivere lettere commerciali in Word
  • Archiviare in modo efficiente i documenti

Requisiti

  • No

Target audience

  • Giovani che si stanno avviando al lavoro
  • Chiunque voglia conoscere il mondo del lavoro impiegatizio
  • Impiegati che vogliono rendere piu' efficiente il loro lavoro
  • Impiegati che vogliono conoscere meglio Microsoft Office

Microsoft Word - Corso completo dai fondamentali

★★★★★
$19,99  disponibile
Udemy.com
Prezzo in data Aprile 28, 2024 11:29 am

Corso completo e pratico di Word con certificazione finale. Valido in Microsoft 365, Office 2019 o come copia unica

Creato da: Franco Iacovelli
Microsoft Certified Trainer
Voto:4.51 (578recensioni)     2336studenti iscritti

Cosa imparerò?

  • Usa tutte le funzionalità di Word, dalle principali a quelle più evolute
  • Scopri come gestire al meglio i documenti nel PC e nel cloud
  • Formatta e gestisci facilmente il testo e le pagine
  • Crea sezioni, inserisci formule e usa le parti rapide
  • Crea e modifica abilmente tabulazioni e tabelle
  • Inserisci e posiziona correttamente immagini, forme, diagrammi e grafici
  • Assegna la corretta struttura gerarchica ai titoli
  • Crea un sommario automatico
  • Inserisci note, riferimenti, bibliografia, indice e indice delle figure
  • Correggi ortografia, usa sinonimi e traduzione automatica
  • Revisiona e confronta le modifiche
  • Proteggi i tuoi documenti
  • Crea con la stampa unione, buste, etichette e lettere con informazioni automatizzate
  • Condivi e modifica documenti con altri utenti, anche contemporaneamente
  • Crea macro e assegnale a controlli personalizzati

Requisiti

  • Il corso è realizzato su Word 2019 in Microsoft 365 ma puoi seguirlo anche se hai Word in Office 2019 o come copia unica.
  • Quasi tutti i video sono validi anche per la versione 2016.
  • Se hai Word 2013 puoi comunque seguire buona parte dei video perché i principi fondamentali sono gli stessi.

Target audience

  • Chi ha bisogno di aggiornarsi sulle versioni più recenti di Word
  • Chi cerca una certificazione utile per trovare lavoro o riqualificarsi
  • Chi ha bisogno di imparare Word da zero
  • Chi usa già Word ma vuole capire ed utilizzare meglio le sue potenzialità

Office 365 Administration. Con 200 slides a supporto

★★★★★
$19,99  disponibile
Udemy.com
Prezzo in data Aprile 28, 2024 11:29 am

Utenti, ospiti, gruppi e caselle email condivise. Amministratori e loro poteri

Creato da: Riccardo Dominici
Organizzazione e ISO 9001, Software Development e Office 365
Voto:4 (10recensioni)     65studenti iscritti

Cosa imparerò?

  • Nuove funzionalità Microsoft Office 365 dal centro messaggi (sezione dinamica)
  • PowerAutomate: ottimizzazione tempi di lavoro (comunicazione e raccolta dati in automatico)
  • Login account Office 365 con autenticazione a più fattori
  • Sincronismo tra le applicazioni
  • Voci del pannello di amministrazione
  • Progettazione struttura organizzazione aziendale
  • Creazione di utenti
  • Creazione di ospiti
  • Creazione di gruppi
  • Muoversi nella lista degli utenti
  • Muoversi nella lista dei gruppi
  • Creazione di un modello di utente
  • Aggiunta multipla di utenti
  • Creazione e gestione caselle email condivise
  • Appartenenza a Gruppi, Teams, piani Planner siti share Point
  • Permessi 1° Livello - Le macro categorie di azioni: creare, operare, condividere
  • Permessi 1° Livello - La figura dell'amministratore
  • Permessi 1° Livello - Criteri di assegnazione dei ruoli
  • Permessi 1° Livello - L'amministratore di fatturazione
  • Permessi 1° Livello - L'amministratore di Exchanche
  • Permessi 1° Livello - L'amministratore di Fabric
  • Permessi 1° Livello - Il Global Administrator
  • Permessi 1° Livello - L'amministratore di gruppi
  • Permessi 1° Livello - L'amministratore di supporto tecnico
  • Permessi 1° Livello - L'amministratore di licenze
  • Permessi 1° Livello - Gli amministratori del centro messaggi
  • Permessi 1° livello - Sincronizzazione centro messaggi con Planner
  • Permessi 1° Livello - L'amministratore delle APP di Office
  • Permessi 1° Livello - Il Writer di messaggi dell'organizzazione
  • Permessi 1° Livello - L'amministratore di password
  • Permessi 1° Livello - L'amministratore di Power Platform
  • Permessi 1° Livello - L'amministratore che legge i reports
  • Permessi 1° Livello - L'amministratore del supporto dei servizi
  • Permessi 1° Livello - Lo Share Point Administrator
  • Permessi 1° Livello - Il Teams Administrator
  • Permessi 1° Livello - L'amministratore di utenti
  • Permessi 1° Livello - Lo User Experience Success Manager
  • Permessi 1° Livello - Riclassificazione delle autorizzazioni
  • Smart Working - Salvataggio file Excel in: One Drive Business, Share Point, Personal One Drive
  • Smart Working - Creazione e gestione delle cartelle di lavoro in Excel
  • Smart Working - La condivisione del file Excel nel Cloud per lavorarci insieme a più persone
  • Smart Working - Lavorare on line con i files di Word e di PowerPoint
  • Smart Working - Lavorare on line con i files di Microsoft Access
  • PowerAutomate Office 365 - Download automatico allegati email in una cartella di One Drive
  • PowerAutomate Office 365 - Raccolta dati esterni all'azienda in automatico via web (dati form di Forms in elenco Share Point)
  • PowerAutomate Office 365 - Gestione di una variazione di programma aziendale
  • PowerAutomate Office 365 - Flusso di avvertimento modifica/introduzione riga elenco Share Point sul Budget
  • PowerAutomate Office 365 - Flusso reperimento msg Teams preventivi in base a parole chiave, creazione pagina OneNote e attività Planner

Requisiti

  • Dimestichezza nell'uso del PC
  • Non è richiesta nessuna competenza informatica

Target audience

  • Coloro che vogliano avvicinarsi per la prima volta a Office 365
  • Amministratori aziendali Office 365
  • Utenti aziendali Office 365
  • Utilizzatori di singole applicazioni di office 365 che vogliano approfondire cosa c'è a monte del loro utilizzo


  • Tutti i prezzi elencati qui sopra sono in United States dollar.
  • This product is available at Udemy.
  • Su udemy.com puoi acquistare Microsoft Excel - Corso completo dai fondamentali per solo $19,99
  • Il prezzo più basso di Microsoft Excel: dai fondamentali al livello avanzato è stato trovato su Aprile 28, 2024 11:29 am.

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