Indice dei contenuti
Stai cercando di acquistare un corso di social media manager e non sai quale scegliere?
CercaCorso ha selzionato per voi i migliori corsi di social media manager presenti online.
Selezione dei migliori corsi
Esaminiamo ora singolarmente i contenuti considerando pro e contro:
Corso Social Media Manager: Il Lavoro Freelance che Sognavi
Diventa un libero professionista nel campo del Social Media Management e lavora dove vuoi in assoluta libertà!
Formatore e Full Stack Digital Marketer
Cosa imparerò?
- Diventare un Social Media Manager freelance
- Lavorare comodamente da casa organizzando il proprio lavoro in libertà
- Trovare lavoro nel Social Media Management
- Creare contenuti per i Social Media
- Costruire una Social Media Strategy
- Applicare correttamente l'uso dei Social Media per il successo delle attività dei clienti
Requisiti
- Per seguire il corso occorre avere un dispositivo e una connessione ad internet funzionanti.
- Per condurre le proprie operazioni giornaliere sui Social Network occorre una conoscenza basilare delle piattaforme.
- In generale, NON puoi seguire il corso se non hai dimestichezza con l'uso base dei computer.
Target audience
- Vuoi lavorare in libertà ovunque ti trovi?
- Vuoi migliorare le tue skills e imparare a gestire le attività dei tuoi clienti?
- Vuoi cominciare a creare il tuo portfolio e iniziare a lavorare come Social Media Manager?
- Vuoi lavorare Part-Time o Full-Time nei Social Media? Il corso è fatto per te.
Social Media Marketing - Il Corso Completo con Certificato
Trasforma la tua carriera con il corso best-seller di Social Media Marketing in Italia.
Brand Manager
Cosa imparerò?
- Diventa esperto/a di Socia Media Marketing e intraprendi una carriera in questo ambito
- Condurre campagne Facebook e Instagram Ads di successo
- Lavorare in una piccola azienda o multinazionale in ambito di Digital Marketing
- Creare una strategia di Social Media Marketing
- Definire i consumatori target per un prodotto
Requisiti
- Nessuna esperienza pregressa
- Adatto a ogni tipo di azienda o prodotto (B2B, consulenza, prodotto, ristorazione, freelance, agenzia, ecc.)
Target audience
- Imprenditori che vogliono investire nel digital marketing per le loro aziende
- Gestori di siti web che hanno difficoltà a generare traffico e vendite
- Startup in fase di pre-lancio o lancio
- Interessati a intraprendere una carriera profittevole nel Digital Marketing
Social Media Manager PRO
Come trovare clienti come Social Media Manager e creare un'attività solida e duratura
Marketing| Vendita | Comunicazione
Cosa imparerò?
- Come trovare clienti se vendi servizi Social Media
- Come usare la formazione per vendere servizi Social Media e e affini
- Come farsi notare tra i tanti freelance che offrono i tuoi stessi servizi
- Cosa fare prima di presentare una proposta o preventivo
- Come lavorare di più creando un network professionale
- Come fidelizzare e far crescere la propria attività con il passaparola
Requisiti
- Essere un freelance che offre servizi social o affini
- Aver desiderio di impegnarsi per veder crescere la propria attività
Target audience
- Offrire a Social Media Manager e freelance diversi metodi per trovare clienti
- Fornire diversi metodi per trovare clienti per i propri servizi
Web Marketing 4.0: il corso completo di digital marketing
Il corso di Web Marketing più pratico e completo di sempre. Il digital marketing spiegato in modo semplice e completo
Insegnante
Cosa imparerò?
- Far crescere il tuo business su internet con i social media, con la pubblicità PPC, con la SEO e accrescere la lista dei tuoi contatti con la DEM.
- Creare un sito web autonomamente con Wordpress. Imparerai a realizzare da solo il tuo sito web e ad essere presente nella rete.
- Scrivere pagine come vuole Google per farti trovare online con le parole chiave che desideri.
- Utilizzare Wordpress e costruire un sito in totale autonomia
- Creare ed ottimizzare la pubblicità su Facebook
- Impara tutto sulle campagne Facebook e Google per promuovere un brand online
- Fare analisi e ricerche di mercato online con Typeform
- Utilizzare Google Ads e fare campagne PPC per portare traffico al proprio sito
- Utilizzare Google Analytics ed analizzare le statistiche legate al proprio sito web
- Far salire il proprio sito di visibilità tramite tecniche di SEO
- Creare campagne di email marketing con Mailchimp
Requisiti
- Conoscenza informatica di base
- Possedere un computer
Target audience
- Coloro che desiderano mettere il proprio business online
- Marketing manager che desiderano comprendere il web marketing
- Tutti coloro che desiderano ampliare le proprie competenze per il proprio curriculum
- Titolari di aziende che desiderano formarsi per mettere la propria azienda online
- Piccoli imprenditori che intendono far crescere il proprio business con il web
- Studenti che intendono imparare gli strumenti in modo pratico
Marketing Strategico dal tradizionale al digitale
Impara a creare un piano di marketing strategico dagli obiettivi di marketing alle tattiche
Insegnante
Cosa imparerò?
- Conoscere il marketing in tutte le sue forme e strumenti
- Creare una strategia di marketing anche partendo da zero
- Creare piani di marketing tradizionali e digitali
- Conoscere gli obiettivi del marketing e relative strategie
- Creare piani editoriali di comunicazione social media
Requisiti
- Avere delle basi minime di informatica
- Possedere un profilo Facebook
Target audience
- Persone che desiderano approcciare al marketing anche per la prima volta
- Persone che hanno provato a gestire per esempio una pagina su Facebook ma vogliono farlo ora in modo strategico
- Persone che conoscono un po' il marketing ma vogliono approfondire gli studi
Corso Facebook Ads: Diventa Facebook Advertiser su Meta da 0
Impara come fare Pubblicità su Facebook, Instagram e Meta e struttura le tue prime Campagne di Social Media Marketing!
Formatore e Full Stack Digital Marketer
Cosa imparerò?
- Creare, gestire e ottimizzare le tue Campagne Pubblicitarie su Facebook & Instagram.
- Utilizzare il Meta Business Manager e padroneggiare tutti gli strumenti di Gestione Inserzioni.
- Selezionare i corretti obiettivi di campagna e impostare Pubblici, Budget e Posizionamenti.
- Comprendere nel profondo (e soprattutto nel pratico) l'algoritmo di Facebook e come trarne vantaggio.
- Analizzare i numeri delle tue ads e a ottimizzare ogni euro speso nel miglior modo possibile.
- Diventare un professionista competente, richiesto e retribuito su un mercato in piena espansione.
- Creare una strategia di pubblicità efficace, basata sugli obiettivi di Business più pertinenti.
- Aumentare le vendite attraverso la scrittura di testi efficaci e coinvolgenti per i Social Media.
Requisiti
- Un computer e una connessione ad internet funzionanti.
- Iscrizione a Facebook e un account personale attivo.
Target audience
- Social Media Manager e Creativi che vorrebbero aggiungere l'Advertising alle loro competenze
- Imprenditori e Liberi Professionisti che vorrebbero andare oltre il "Metti post in Evidenza" e gestire il proprio Advertising in autonomia
- Digital Marketer e Freelance che vorrebbero approfondire la loro formazione di Social Media Marketing e ADV
- Studenti o Laureati curiosi di muovere i primi passi nel mondo del Digital Marketing e aprirsi nuove opportunità di carriera.
- Tutti i prezzi elencati qui sopra sono in United States dollar.
- This product is available at Udemy.
- Su udemy.com puoi acquistare Marketing Strategico dal tradizionale al digitale per solo $19,99
- Il prezzo più basso di Corso Social Media Manager: Il Lavoro Freelance che Sognavi è stato trovato su Aprile 16, 2024 6:57 pm.