Indice dei contenuti
Stai cercando di selezionare un corso di Facebook ads avanzato e non sai quale scegliere?
CercaCorso ha selzionato per voi i migliori corsi di Facebook ads avanzato disponibili on line.
Comparativa dei migliori corsi
Esaminiamo adesso singolarmente i dettagli perdendo in considerazione vantaggi e svantaggi:
FACEBOOK ADS GURU (Meta) - Corso operativo completo (12 ORE)
$12,00 disponibile
Come usare Facebook ADS dalla A alla Z (base-intermedio- avanzato)
Marketing| Vendita | Comunicazione
Cosa imparerò?
- Come creare inserzioni con Facebook ADS dalla A alla Z
- Quali sono le tipologie di inserzioni su FB e come impostarle
- Come gestire il Business Manager di Facebook
- Cosa sono e come si creano i pubblici di retargeting su Facebook ADS
- Come fare Messenger Marketing su Facebook
- Come scegliere il pubblico, il budget, i posizionamenti e l'ottimizzazione
- Come fare Lead Generation con Facebook ADS
- E...tantissime altre cose ancora!
Requisiti
- Essere iscritti a Facebook ed avere un livello base di amministrazione di una pagina facebook
Target audience
- Freelance
- Social media manager
- Liberi professionisti
- Consulenti di marketing
- Titolari di attività e imprenditori
- Online marketer
- Digital strategist
- Grafici, web designer e altri professionisti che spesso si trovano a dover gestire anche il marketing
- Giovani e non che vogliono professionalizzarsi nella pubblicità su Facebook (professione molto richiesta)
Corso Facebook Ads: Diventa Facebook Advertiser su Meta da 0
$12,00 disponibile
Impara come fare Pubblicità su Facebook, Instagram e Meta e struttura le tue prime Campagne di Social Media Marketing!
Formatore e Full Stack Digital Marketer
Cosa imparerò?
- Creare, gestire e ottimizzare le tue Campagne Pubblicitarie su Facebook & Instagram.
- Utilizzare il Meta Business Manager e padroneggiare tutti gli strumenti di Gestione Inserzioni.
- Selezionare i corretti obiettivi di campagna e impostare Pubblici, Budget e Posizionamenti.
- Comprendere nel profondo (e soprattutto nel pratico) l'algoritmo di Facebook e come trarne vantaggio.
- Analizzare i numeri delle tue ads e a ottimizzare ogni euro speso nel miglior modo possibile.
- Diventare un professionista competente, richiesto e retribuito su un mercato in piena espansione.
- Creare una strategia di pubblicità efficace, basata sugli obiettivi di Business più pertinenti.
- Aumentare le vendite attraverso la scrittura di testi efficaci e coinvolgenti per i Social Media.
Requisiti
- Un computer e una connessione ad internet funzionanti.
- Iscrizione a Facebook e un account personale attivo.
Target audience
- Social Media Manager e Creativi che vorrebbero aggiungere l'Advertising alle loro competenze
- Imprenditori e Liberi Professionisti che vorrebbero andare oltre il "Metti post in Evidenza" e gestire il proprio Advertising in autonomia
- Digital Marketer e Freelance che vorrebbero approfondire la loro formazione di Social Media Marketing e ADV
- Studenti o Laureati curiosi di muovere i primi passi nel mondo del Digital Marketing e aprirsi nuove opportunità di carriera.
FACEBOOK ADS - STRATEGIE PER VENDERE
$12,00 disponibile
Strategie semplici ma efficaci per vendere con Facebook ADS
Marketing| Vendita | Comunicazione
Cosa imparerò?
- Saprai gestire diverse tipologie di strategie su Facebook ADS in base agli obiettivi della tua attività
- Usare il Targeting e Retargeting su Facebook nella maniera corretta
- Come trasformare i fan in contatto diretto e non spendere soldi per comunicare con loro
- Come creare un semplice funnel in 3 step su Facebook per vendere i tuoi prodotti
- Come usare Audience Insight e altri strumenti di Facebook per migliorare il marketing
- Come creare un strategia back-end per non sciupare i soldi in inserzioni inutili
- Come scrivere inserzioni efficaci partendo dalle persone e non dal prodotto
- Come gestire budget, offerte e posizionamenti
- Come acquisire nuovi fan interessati e in target gratuitamente
- Come sfruttare la riprova sociale delle interazioni per vendere di più.
- Come impostare campagne automatiche evergreen per promuovere i tuoi prodotti.
Requisiti
- Una conoscenza base di Facebook ADS e delle pagine Facebook
Target audience
- Chi fa già qualche inserzione Facebook ma non ottiene i risultati che vorrebbe
- Chi sta iniziando a fare pubblicità su Facebook e vuole capire quali sono le giuste modalità e strategie
Corso Google Ads Pratico [Latest Version 2024]
$12,00 disponibile
Dalle Basi alle Tecniche per Garantire Performance di Alto Livello alle Campagne di Ricerca, Display e Remarketing
Consulente SEO SEM & Web Marketing
Cosa imparerò?
- Utilizzare Google Ads nella propria strategia di Web Marketing
- Trovare le parole chiave giuste per il tipo di prodotto/servizio che offri
- Realizzare campagne di Ricerca, Display e Remarketing completamente personalizzate
- Migliorare il ranking delle tue campagne per ridurre i costi e aumentare le conversioni
- Realizzare le Campagne Performance Max
- Calcolare e scalare il Budget
- Monitorare le campagne con Google Ads e Google Analytics
- Creare Segmenti di Pubblico e Obiettivi (Eventi)
- Tracciare le conversioni con GA4 e GTM
Requisiti
- Non sono richiesti strumenti o conoscenze specifiche.
Target audience
- Chi intende riqualificarsi professionalmente e fare di Google Ads una nuova opportunità di lavoro.
- Studenti che vogliono acquisire le basi per proporsi al mondo del lavoro come addetti SEM.
- Dipendenti d'azienda: chi già lavora per una azienda e ne segue il web marketing, otterrà competenze specifiche e tecniche.
- Liberi professioni o imprenditori di piccole o medie imprese che vogliono capire come sfruttare le potenzialità di questa piattaforma senza doversi appoggiare a consulenti esterni.
Facebook Ads: strategia e pratica
$12,00 disponibile
Come ottenere un ROI concreto, con le migliori tattiche realizzate con la teoria applicata alla pratica giusta.
Online Marketer
Cosa imparerò?
- facebook advertising
- facebook ad
- lead generation
- creazione di pubblici sempre più in target con il prodotto
- le tecniche di comunicazione (copy) migliori da utilizzare per vendere su facebook
- gestione del budget da investire nelle ads
- la creazione della sponsorizzata step by step
Requisiti
- Capacità basiche di utilizzo di un computer
Target audience
- chiunque voglia fare della pubblicità su facebook che porti un ritorno sull'investimento
- chi ha un business di vendita online
- chi ha un business di vendita fisico (offline) e vuole trovare nuovi clienti online
Corso completo Lightroom Classic CC Livello base e avanzato
$12,00 disponibile
Guida definitiva per organizzare e sviluppare le tue fotografie: lavora come un professionista anche partendo da zero!
Insegnante presso Udemy
Cosa imparerò?
- Capirai davvero qual è la logica alla base del catalogo di Lightroom, per impostare fin da subito il lavoro in maniera corretta ed evitare problemi in futuro
- Imparerai a gestire in maniera ottimale sia la fase di catalogazione che la fase di sviluppo, e scoprirai che queste due fasi si fondono l’una con l’altra
- Scoprirai come tirare fuori il meglio dalle tue fotografie, scegliendo ogni volta lo strumento più adatto alla tua foto e al tuo modo di lavorare
- Imparerai a ottimizzare il tuo flusso di lavoro, sincronizzando gli interventi su gruppi di foto e ottenendo il miglior risultato nel minor tempo possibile
- Sarai in grado di comprendere e gestire in autonomia le nuove funzioni che saranno introdotto dagli aggiornamenti futuri di Lightroom
Requisiti
- Non è necessaria nessuna esperienza di post-produzione
- Vedremo insieme tutto quello che c’è da sapere, dall’installazione alle tecniche di sviluppo
- Hai bisogno solo di un PC o di un MAC su cui installare una versione di Lightroom Classic CC
- Avere competenze fotografiche può velocizzare l’apprendimento di qualche concetto, ma tranquilli: andremo avanti insieme e senza dare nulla per scontato! Nessuno verrà lasciato indietro!
- Hai voglia di cominciare e tanto entusiasmo? Allora hai tutto quello che serve!
Target audience
- Parti da zero e vuoi scoprire tutto quello che serve sapere su Adobe Lightroom Classic CC
- Hai bisogno di un programma che possa gestire sia la fase di catalogazione che quella di post-produzione e vuoi capire se Lightroom è il programma che fa per te
- Cerchi un programma intuitivo, che ti aiuti a gestire e sviluppare un’intera sessione di scatto in pochi minuti
- Conosci già le potenzialità di Lightroom ma hai bisogno di chiarirti le idee per utilizzare il programma come un vero professionista