• Corsi Marketing44

Corso di alta formazione in licensing & upgrading Milano

Nome centro: Poli.design | Tipo Centro: Gold

Dettagli corso
Poli.design

Il Corso “Licensing & Upgrading” si inserisce nell’offerta di corsi brevi di alta formazione erogati da POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano. Il fine di questi corsi è dare risposte concrete, immediate e fortemente specialistiche al mondo professionale e all’industria, in continua evoluzione.


  • Categoria: Marketing|
  • Tipo: Corsi |
  • Metodo: In aula Valutazione 1 stella

Corso di alta formazione in rete per esperto in action marketing, new media e social network marketing Castellammare di Stabia (Napoli)

Nome centro: Time Vision | Tipo Centro: Standard

Dettagli corso
Time Vision

Il corso di Action Marketing, New Media e Social Network Marketing è realizzato nell’ambito del Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione in Rete 2011/2012, con erogazione di voucher formativo regionale a copertura dell’intero importo. ID. CORSO: 8677


  • Categoria: Marketing|
  • Tipo: Corsi |
  • Metodo: In aula Valutazione 0 stelle

Corso di b476 immagine e marketing pubblico Roma

Nome centro: Ceida - Scuola Superiore di Pubblica Amministrazione e degli Enti Locali | Tipo Centro: Platinum

Dettagli corso
Ceida - Scuola Superiore di Pubblica Amministrazione e degli Enti Locali

Comunicazione istituzionale e interpersonale


  • Categoria: Marketing|
  • Tipo: Corsi |
  • Metodo: In aula |
  • Prezzo: € 490,00
  • Valutazione 0 stelle

Corso di business plan On-Line

Nome centro: Lovecchio Consulting | Tipo Centro: Standard

Dettagli corso
Lovecchio Consulting

CONTENUTI PRINCIPALI: • La vision, la mission, i valori e gli obiettivi dell’azienda • Il business plan: cosa è ed a che serve • I contenuti principali di un business plan: • L’azienda fra tre anni • Il mercato • I concorrenti • I clienti: segmentazione e posizionamento • I prodotti • Punti di forza e debolezza, minacce ed opportunità • Focalizzarsi sui punti di forza • Stato patrimoniale e conto economico • Casi applicativi


  • Categoria: Marketing|
  • Tipo: Corsi |
  • Metodo: Online Valutazione 0 stelle

Corso di come partecipare alle aste immobiliari a imola Imola (Bologna)

Nome centro: Per-forma srl | Tipo Centro: Gold

Dettagli corso
Per-forma srl

OBIETTIVI - Acquisire le tecniche operative e commerciali/giuridiche che permettono di partecipare con successo al crescente mercato delle aste immobiliari fino all'aggiudicazione e all'entrata in possesso del bene. PERCHE' PARTECIPARE - Si possono acquistare normalmente immobili ad un costo inferiore dal 10 al 40% del prezzo di mercato. PER INFO CONTATTACI ALLO 0546/656151


  • Categoria: Marketing|
  • Tipo: Corsi |
  • Metodo: In aula Valutazione 1 stella

Corso di comunicazione esterna Roma

Nome centro: Quality business Training Division Rome | Tipo Centro: Standard

Dettagli corso
Quality business Training Division Rome

Attività di individuazione eventi esterni in target per comunicare la mission e la produzione aziendale, quali mostre e fiere di settore, workshop, roadshow, convention, start-up di prodotti e servizi. Realizzazione stand, inteso come creatività del messaggio comunicazionale aziendale, proposta gadgets con logo aziendale ed anche, proposta contenutistica pannelli. Organizzazione presentazioni all’interno di mostre e fiere individuandone e curandone il briefing, condiviso con l’azienda.


  • Categoria: Marketing|
  • Tipo: Seminari |
  • Metodo: In aula |
  • Prezzo: € 150,00
  • Valutazione 0 stelle

Corso di contabilità e bilancio Omegna (Verbano-Cusio-Ossola)

Nome centro: Enaip Omegna | Tipo Centro: Platinum

Dettagli corso
Enaip Omegna

Il corso di Contabilità e Bilancio – che si struttura in 18 lezioni da 2 ore ciascuna per un totale di 36 ore pratico-teoriche – si occupa di dare ai partecipanti le basi per quel che riguarda gli aspetti amministrativi peculiari di un’azienda o di un ente, grazie ad uno studio approfondito della normativa dell’imposta IVA e relativi adempimenti, per poi approfondire in maniera esauriente le tecniche che riguardano la redazione del bilancio di esercizio.


  • Categoria: Marketing|
  • Tipo: Corsi |
  • Metodo: In aula |
  • Prezzo: € 180,00
  • Valutazione 1 stella

Corso di customer relationship management On-Line

Nome centro: Lovecchio Consulting | Tipo Centro: Standard

Dettagli corso
Lovecchio Consulting

CONTENUTI PRINCIPALI: • Definizione di marketing relazionale • Evoluzione: dal mass marketing al CRM • Il mass marketing • Definizione del CRM • Il CRM come processo • CSM – Customer Satisfaction Management • Cross selling, up selling, trading up • Dinamiche e misure dell’abbandono del cliente (churn rate) • I KPI del CRM • Casi applicativi


  • Categoria: Marketing|
  • Tipo: Formazione Aziendale |
  • Metodo: Online Valutazione 0 stelle

Corso di direct mkt Roma

Nome centro: Quality business Training Division Rome | Tipo Centro: Standard

Dettagli corso
Quality business Training Division Rome

- Target analysis, questionari comportamentali. - Costruzione database consensati. - Telemarketing. - Analisi ed offerta prodotti Business to business - Analisi ed offerta prodotti Business to consumer - Soluzioni per l’organizzazione del DB clienti e per le azioni di marketing e comunicazione - Acquisizione selettiva e misurabile di nuovi clienti - Soluzioni per la gestione del post-vendita (solvibilità, incasso)


  • Categoria: Marketing|
  • Tipo: Seminari |
  • Metodo: In aula |
  • Prezzo: € 150,00
  • Valutazione 0 stelle